Tecnologia

Tecnologia

Gli stabilimenti Pagnan sono dotati di impianti di ultima generazione.

Surgelatori IQF

all’inglese Individually quick frozen è la tecnologia che consente di surgelare in pochi minuti ogni singolo vegetale senza aderenze fra fette o cubetti. Questo comporta un notevole vantaggio per il consumatore che può liberamente cuocere la quantità voluta di prodotto e riporre la rimanenza nel freezer.

Surgelatori criogenici IQF

i surgelatori criogenici vengono utilizzati per la preparazione di prodotti ad alto valore aggiunto. Questa tecnologia utilizza temperature che possono arrivare a -150° celsius consentendo così l’ottenimento di prodotti di altissima qualità.

Sanificazione

Nei nostri stabilimenti abbiamo inserito impianti di lavaggio e taglio ad alta tecnologia, non vengono utilizzati agenti chimici nelle acque di lavaggio del prodotto.

Confezionamento

Nei nostri stabilimenti sono installati impianti di confezionamento ad alta velocità, che consentono di incartare il prodotto in pochi secondi.

Logistica

tutti i processi logistici sono monitorati e controllati da un computer, che registra ogni movimento del prodotto dall’ingresso fino alla consegna al cliente.

Energia

ogni singola utenza gas energia elettrica acqua vengono monitorare attraverso un sistema integrato. Questo consente il monitoraggio dei consumi e l’eliminazione degli sprechi.

X