Champignon e funghi misti trifolati subito pronti in 5 minuti: ecco la nostra linea Le Ricette

Champignon e funghi misti trifolati subito pronti in 5 minuti: ecco la nostra linea Le Ricette

Salva cena, salva tempo e salva umore: così abbiamo pensato la nostra linea Le Ricette di Pagnan. Pronti in soli 5 minuti, nessuno da scarto da lavorazione e preparazione, Le Ricette di Pagnan sono ottimi se serviti singolarmente come contorno, ma anche ingrediente per sughi, torte salate ed omelette.

Per la linea Le Ricette ecco i nostri due prodotti:

– Champignon trifolati surgelati – funghi champignon già tagliati a fette sottili e trifolati con aromi e una saporita salsina ai funghi porcini a completarne il gusto; in confezione da 300gr.

– Misto funghi trifolati surgelati – capace di restituire il sapore dei boschi di montagna nella sua totalità, un misto fughi con Champignon, Lentini, Famigliola gialla, Gelone e Porcini. In confezione da 250gr. Praticità d’uso e versatilità le altre caratteristiche del misto funghi, già trifolato.

Come utilizzare i nostri prodotto de Le Ricette:

Da consumare previa cottura, champignon e misto funghi de  possono essere utilizzati ancora surgelati, sia in microonde che in padella.

In microonde: versare il contenuto in un recipiente idoneo alla cottura al forno a microonde. Riscaldare per 5 minuti alla massima potenza (1000W), mescolando a metà cottura.

In padella: versare il contenuto ancora surgelato in una pentola antiaderente. Scaldare a fiamma moderata fino allo scongelamento completo, in una decina di minuti.

Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato, deve essere conservato in frigo e consumato entro 24 ore.