Pagnan Srl ha partecipato al Gluten Free Expo di Rimini

Pagnan Srl ha partecipato al Gluten Free Expo di Rimini

Si è svolto a Rimini il Gluten Free Expo, la sesta edizione della fiera dedicata ai prodotti senza glutine, alla quale si è aggiunto, quest’anno, anche la prima edizione del Lactose Free Expo. Pagnan Srl ha partecipato a questo importante evento, punto di riferimento a livello internazionale, portando la sua esperienza e presentando la sua linea di prodotti senza glutine e senza lattosio.

Pagnan Srl è pioniere nella produzione di alimenti surgelati dedicati al mondo del senza glutine e del senza lattosio. Già nel 2015 è, infatti, nata la linea di prodotti senza glutine e senza lattosio BELLAVITA, dedicata ai consumatori attenti ad uno stile di vita sano che cercano un’alimentazione naturale ed equilibrata. La linea BELLAVITA contiene primi e secondi piatti, pronti per l’uso,  prodotti con ingredienti biologici. Questa tipologia è ideale per chi soffre di intolleranze alimentari, ma anche per chi segue uno stile di vita vegetariano o vegano.

Secondo uno studio condotto dall’osservatorio dell’istituto Commercio Estero, la quota del mercato dedicata al senza glutine e al senza lattosio sta acquisendo sempre maggiore importanza e viene associata alla crescita di un altro settore, quello dei prodotti Bio. Secondo questo studio, l’86% dei consumatori Bio segue uno stile alimentare senza glutine e senza lattosio.

L’importante rilevanza di questo settore ha portato Pagnan Srl a partecipare al Gluten Free Expo di Rimini, un’occasione per intrecciare nuovi rapporti commerciali e, sopratutto, per presentare tutta la qualità e la freschezza dei suoi prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *