Pagnan Srl parteciperà alla fiera di Anuga

Pagnan Srl parteciperà alla fiera di Anuga

Pagnan SRL è lieta di comunicare la propria partecipazione alla fiera di Anuga che si terrà a Colonia, in Germania , dal 7 all’11 ottobre 2017.

La fiera di Anuga si svolge con cadenza biennale ed è considerata la più importante esposizione internazionale per il settore agroalimentare e delle bevande. In questa edizione saranno presenti 7.200 aziende provenienti da 100 diversi paesi. La fiera ha una superficie espositiva di 284 mila mq e nella scorsa edizione è stata visitata da 160.000 visitatori provenienti da 192 paesi. Nessuna altra fiera di questo settore attira attira lo stesso numero di partecipanti da tutto il mondo.

Pagnan srl si presenta con il proprio stand, dove sarà possibile conoscere di persona il proprio staff permettendo così di scoprire tutta la professionalità e la passione per il proprio prodotto. Sempre presso il proprio stand, verrà presentato ai visitatori internazionali il metodo di lavorazione dei funghi, metodo che garantisce l’evasione di prodotti di qualità dalla lunga conservazione mantenendone allo stesso modo la naturalezza.

Lo stand di Pagnan sarà situato nella hall dedicata ai cibi surgelati, la Hall 4.02, presso lo stand N. 051.Venite a conoscerci!